Belen Rodriguez, dichiarazione d’amore a Cecilia: “Mi manca tantissimo”

Belen Rodriguez e la sorellina Cecilia legate da un profondo affetto che nessuna gelosia potrà mai cancellare. Ora che la piccola di casa Rodriguez è lontana, Belen sente ancora di più la sua mancanza tanto da cinguettare: “Appena torni ci pensiamo noi a riempirti di coccole!!!! Non vediamo l’ora piccolina mia!!!”.

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ, DICHIARAZIONE D’AMORE A CECILIA

Ad un mese dalla partenza di Cecilia, naufraga dell’Isola dei Famosi dove, per quattro settimane ha vissuto come una moderna Eva, Belen Rodriguez, dalle pagine di Vanity Fair dichiara tutto il suo affetto per la sorellina: “Cecilia mi manca tantissimo, adesso che è lontana. Vorrei coccolarla, abbracciarla. Sta dando il massimo. E’ forte, dolce e bellissima. E’ la prima volta che sta vivendo un’esperienza del genere, in cui può mostrare davvero chi è. E lo sta facendo benissimo”.

La sua assenza si sente tantissimo: “E’ più piccola di me di cinque anni, in Italia è arrivata dopo e ha dovuto fare i conti con la mia “ombra”. Ma è fantastica e si merita tutto“, ha spiegato.

Nonostante il grande successo di Belen Rodriguez, Cecilia non è mai stata gelosa della sorella: “Tra noi non è mai esistita nessuna rivalità, siamo sempre state legatissime”. E ha aggiunto: “Non litigavamo nemmeno da bambine. Abbiamo un rapporto viscerale, carnale. Sappiamo come completarci a vicenda”.

Infine, se potesse parlarci le direbbe: “Le direi che la amo e basta. Questa è la cosa più importante. E poi che sta andando fortissimo”.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy