Isola dei Famosi 2015, colpo di scena: chiusura anticipata per il reality!

L’Isola dei Famosi 2015 continua a regalare colpi di scena e ad appassionare il pubblico a casa. Puntata dopo puntata, infatti, il reality show trasmesso per la prima volta da canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione degli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, sta ottenendo un grande successo non solo durante la diretta del lunedì sera ma anche durante il daytime. Eppure, nonostante tutto, arriva una cattiva notizia per gli appassionati dell’Isola dei Famosi.

isola dei famosi 2015ISOLA DEI FAMOSI 2015: CHIUSURA ANTICIPATA PER IL REALITY

L’Isola dei Famosi 2015 sarà, infatti, quella più corta di tutta la storia del reality show. Quella trasmessa da canale 5 sarà un’Isola ridotta che si chiuderà tra poche settimane. L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, prevista per il prossimo 23 marzo, sarà l’ultima puntata del reality show durante la quale verrà eletto anche il vincitore.

Nelle passate edizioni del reality, però, il tutto non finiva così. Raidue, infatti, dopo la puntata finale con l’elezione del vincitore, regalava al pubblico dell’Isola dei Famosi il cosiddetto galà con la reunion di tutti i naufraghi. Un momento per commentare insieme al pubblico tutte le vicende dell’Isola. Anche Mediaset, inizialmente, aveva previsto una puntata per riunire tutti i naufraghi dopo il ritorno in Italia ma, stando a quanto scrive il sito DavideMaggio.it, il galà sarebbe stato cancellato per motivi economici.

A quanto pare, infatti, canale 5 non avrebbe il budget necessario per riunire nuovamente tutti i naufraghi in una puntata speciale dell’Isola dei Famosi. La notizia ha già scatenato le polemiche sul web.

 

Impostazioni privacy