Mario Balotelli, tenero papà con la piccola Pia: la foto che ha commosso il web!

Sembrano passati anni da quando Mario Balotelli e Raffaella Fico litigavano attraverso i giornali di gossip per la paternità della piccola Pia. I due ex fidanzati, infatti, dopo essersi lasciati hanno passato mesi a farsi la guerra dopo la decisione del calciatore di non riconoscere quella bambina che era stata voluta e cercata da entrambi. Quei momenti, però, ormai sono passati e oggi la piccola Pia è una bambina serena che può contare sia su mamma Raffaella che su papà Mario.

MARIO BALOTELLI E LA FOTO CHE HA COMMOSSO IL WEB

Dipinto sempre come il bad boy del calcio italiano, la vicinanza alla piccola Pia sta lentamente cambiando Mario Balotelli. Dopo aver riconosciuto la piccola e aver cercato d’instaurare un rapporto pacifico con Raffaella Fico per il bene della bambina, Mario Balotelli sta cercando di recuperare il tempo perduto.

Ogni volta che può, infatti, il calciatore che attualmente gioca in Inghilterra con la maglia del Liverpool, torna in Italia per trascorrere qualche ora con la piccola. Spesso, però, è proprio Raffaella Fico a portare Pia da Mario Balotelli come mostrano alcuni scatti di Verissimo.

Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, dunque, tutto procede alla grande e a giovarne, naturalmente, è il rapporto tra padre e figla.

Poche ore fa, infatti, Balotelli ha emozionato il popolo del web, solitamente sempre molto ostile nei suoi confronti, con un’immagine tenerissima che mostra l’affetto che lega il calciatore alla sua bambina. Nell’immagine in questione, Balotelli dorme serenamente accanto alla piccola Pia. La bimba, giorno dopo giorno, è riuscita a conquistare il campione rubandogli definitivamente il cuore.

mario balotelli

 

Impostazioni privacy