Nina Moric, che colpo di testa! I fans stentano a riconoscerla!

Nina Moric ha stupito tutti i suoi fans con un vero colpo di testa. Non si tratta di un modo di dire ma di un vero colpo di testa dell’ex modella croata che ha spiazzato non soltanto i fans ma anche gli addetti ai lavori. Da quando è diventata famosa anche in Italia, infatti, Nina Moric è sempre stata bruna. Oggi, però, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha deciso di cambiare in modo radicale scegliendo per i suoi lunghi capelli un giallo platino.

NINA MORIC E IL COLPO DI TESTA CHE HA STUPITO I FANS

Black is out… Blonde is back” ha cinguettato Nina postando su Twitter la foto della sua nuova chioma bionda. Sempre bellissima e in splendida forma, Nina Moric ha deciso di segnare l’inizio della sua nuova vita accanto al fidanzato Luigi Mario Favoloso con un nuovo look come spesso fanno le donne quando decidono che è arrivato il momento di dare una svolta alla propria vita.

Nina Moric bionda sembra piacere ai suoi followers anche se qualcuno la preferiva comunque mora. “Ho cambiato più colori di capelli che mutande! Bacio a tutti!”, ha scherzato l’ex modella croata.

Nina Moric, dunque, dopo l’acceso diverbio via social con Belen Rodriguez, torna al centro delle cronache di gossip per il suo colpo di testa con cui, ancora una volta, è riuscita a spiazzare tutti.

nina moric

 

 

Impostazioni privacy