Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: dopo Uomini e Donne, per la coppia arriva il dramma

Dopo il successo ottenuto a Uomini e Donne, per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la coppia creata dal programma di Maria De Filippi, arriva il dramma. I due piccioncini, infatti, pur essendo ogni giorno sempre più innamorati e felici, devono fare i conti con la realtà che li circonda. A confessarlo sono proprio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Di Più.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: IL DRAMMA DOPO UOMINI E DONNE

Nonostante sia passato solo un mese dalla scelta, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono sicuri dell’amore che li lega e che ogni giorno diventa più forte al punto che i due sarebbero già pronti per andare a convivere. A frenare i loro sogni d’amore, però, è la dura realtà.

Per mettere su casa e iniziare un progetto di vita insieme, infatti, è necessario avere anche una solida posizione economica. Cosa che, al momento, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non hanno. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, sono entrambi disoccupati e in cerca di lavoro.

La voglia di andare a vivere insieme c’è ma, prima di farlo, Salatore e io dobbiamo capire bene cosa fare da grandi perché, al momento, siamo entrambi disoccupati. Lui, fino a un paio di mesi fa, è stato un calciatore professionista, è arrivato a livelli discreti ma non ha mai “sfondato” perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa lavoravo come responsabile di una catena di negozi d’abbigliamento poi la società cui appartenevo è fallita e mi hanno licenziato. È stato terribile”, ha confessato Teresa.

Riuscirà la coppia a realizzare tutti i suoi sogni?

 

Impostazioni privacy