Valentina Dallari a pezzi: la tronista perde la testa dopo l’addio di…

Il trono di Valentina Dallari non riesce a decollare. La bella tronista bolognese di soli 21 anni, nonostante sia una delle protagoniste in assoluto più belle del programma di Maria De Filippi, non riesce a fare breccia nel cuore dei corteggiatori. Sono in tanti, infatti, quelli che ad oggi hanno deciso di lasciare il programma non riuscendo ad avere un feeling con lei.

valentina dallariVALENTINA DALLARI PERDE UN ALTRO CORTEGGIATORE

Bella e dal carattere forte, Valentina Dallari, dopo aver sostenuto il provino per diventare una corteggiatrice, è stata scelta dalla redazione di Uomini e Donne come nuova tronista al posto di Teresa Cilia. La sua presenza sul trono ha subito scatenato l’entusiasmo del pubblico maschile del programma di Maria De Filippi ma, ad oggi, dopo diverse settimane, nessuno è ancora riuscito a fare breccia nel cuore di Valentina.

A dichiararlo è stata la stessa tronista durante una delle ultime registrazioni in cui ha confessato di non sentirsi davvero attratta da nessuno dei ragazzi che frequentano lo studio di Uomini e Donne. Una frase forte che ha fatto infuriare i corteggiatori di Valentina al punto da spingerli a lasciare il programma.

E così, dopo Mattia Morelli, oggi felicemente fidanzato con Anna Munafò e Agostino, il ragazzo che sembrava sulla strada per conquistare la bella Valentina, anche un altro corteggiatore, Nicolò Gallo con cui la tronista ha fatto una delle prime esterne, ha deciso di tornare a casa. Ancora un batosta per Valentina! Riuscirà a trovare l’amore della sua vita nel programma di Maria De Filippi? I più maligni pensano che possa essere il collega di trono, Amedeo Andreozzi!

 

Impostazioni privacy