Cristina Buccino e Alex Belli, scoppia la guerra: lei lo accusa di…

Dal presunto flirt alla guerra il passo è breve. Cristina Buccino e Alex Belli, infatti, dopo essere finiti al centro dei pettegolezzi per un presunto flirt, si sono irrimediabilmente allontanati per volontà di Cristina Buccino che, dopo lo scontro avuto con la moglie di Alex Belli, si è sentita presa in giro dall’attore di Centovetrine.

Cristina-Buccino-e-Alex-Belli-cinque-attualitàCRISTINA BUCCINO E ALEX BELLI: IL DURO CONFRONTO

Cristina Buccino si è sentita usata da Alex Belli e affronta l’argomento senza peli sulla lingua: “Il rapporto che si è creato fra di noi era frutto di una tua strategia?”, chiede a bruciapelo. “No, semplicemente è un’amicizia“, è la risposta.

I due sembrano avere anche una divergenza d’opinione sulla situazione che si è creata sull’Isola: “Non è poi così drastica, la vera isola è stata quella di Brice e Cecilia”, dice Belli. Cristina però non è d’accordo e lo zittisce: “Smettila di fare il supereroe”. 

Poi lo affronta a muso duro accusandolo di aver organizzato una strategia ma Alex Belli non ci sta e ribatte: “Noi ci siamo trovati. Sei arrivata sull’isola, sei stata attaccata, ti ho difeso perché mi andava di difenderti in maniera totalmente disinteressata”. La Buccino replica: “Non credo di aver fatto nulla di male, non credo di esserti mai stata addosso”. Alex la blocca e continua: “E’ iniziata un’amicizia. L’amicizia tra uomo e donna è sempre vista in maniera forviante. Questa non è colpa mia, né colpa tua. Non mi venire a dire che è una strategia di gioco. Se tu dici questo, mi offendi parecchio, perché invece tu sai benissimo che abbiamo passato settimane in situazione di difficoltà”.

Cristina si giustifica: “Mi sentivo di dirtelo, perché avevo un magone da ieri. E’ da stanotte che ci penso“. Tra i due sembra tutto sistemato ma Cristina Buccino non si fida più.

Impostazioni privacy