Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 2015: la verità sulla gaffe di Alessia Marcuzzi su Cristina Buccino

Isola dei Famosi 2015: la verità sulla gaffe di Alessia Marcuzzi su Cristina Buccino

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata dalla gaffe di Alessia Marcuzzi. La conduttrice del reality show, però, attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha smentito di aver favorito Cristina Buccino al momento delle nominations. Sul web, infatti, molti hanno pensato ad un piano da parte della produzione per salvare Cristina Buccino e il suo presunto flirt con Alex Belli.

isola dei famosi alessia marcuzziISOLA DEI FAMOSI 2015: LA VERITA’ DI ALESSIA MARCUZZI

Vorrei precisare che non c’è stata nessuna gaffe o sbaglio sulle nominations della puntata dell’Isola di lunedì scorso. Visto che ho letto tante cose sul web e alcuni vostri commenti un po’ spaesati , vi rispiego brevemente tutto. Il bacio di Giuda di Diaco valeva una sua nomination (quindi un solo voto) che lui ha deciso di dare alla Buccino. Questo anche Alvin l’ha spiegato bene ai naufraghi, infatti qualcuno l’ha nominata( le Donatella, Montovoli e Diaco). La persona che ha ricevuto più voti dai naufraghi è stato Andrea Montovoli e quindi era il nominato del gruppo. Il secondo nominato che va al televoto è da sempre stato scelto dal leader, che in questo caso era Alex Belli (vincitore durante la settimana della prova). Alex Belli ha scelto di mandare al televoto Rocco, e devo dire che sono rimasta perplessa anche io per questa sua decisione, credo che l’abbiate notato. Ho parlato anche con lui di strategie che non capivo. Per sicurezza, dopo che Mara mi ha detto che qualcuno sul web non aveva capito,ho richiesto ad Alex: “Sei sicuro della scelta che hai fatto?”, e lui ha risposto un po’ vago ma poi ha detto di sì. Alex aveva capito benissimo che il nominato era Andrea Montovoli perché io in collegamento con lui ho fatto fare un passo avanti solo ad Andrea. Quando addirittura Alfonso gli ha chiesto perché non avesse votato la Buccino,lui ha risposto: “Non l’avrei mai votata”. Qualcuno di voi mi chiede come mai la Buccino allora non ha partecipato alla prova ricompensa. Lei e Diaco erano i nominati della puntata precedente e siccome non sapevamo chi sarebbe uscito,non abbiamo proprio fatto arrivare i parenti! Questo non c’entra nulla con la nomination della serata! Spero di aver calmato gli animi di quei sospettosi sempre pronti ad attaccare,compreso qualche sito web che ha puntato il dito su una cosa che non è mai successa”, ha scritto Alessia Marcuzzi.