Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il colpo di testa che ha spiazzato i fans

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stupiscono i fans con un vero e proprio colpo di testa. L’argentina, infatti, appare con un colore di capelli molto scuro mentre Stefano De Martino, dopo anni, riappare con i capelli cortissimi. Un cambiamento radicale per la coppia che Belen ha spiegato ai microfoni di Tgcom24.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: IL COLPO DI TESTA

Allora ti do uno scoop. Siccome ci siamo lasciati e siamo in crisi da tempo abbiamo entrambi degli amanti e ci siamo rifidanzati con due persone diverse (scherza, ndr)… Così facciamo tutti contenti…”, scherza Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, poi, commenta il suo recente debutto nel mondo della musica: “Sono contenta dei risultati, è partito tutto con la colonna sonora del film ‘Non c’è due senza te’, poi è finita su iTunes ed è stata una sorpresa. A un certo punto mi sono trovata in top ten nella settimana di Sanremo e senza promozione. Tra l’altro il pezzo è molto lento e non radiofonico, è stata una soddisfazione gigante. Mi propongono sempre di cantare, ci hanno provato a lanciare mille tormentoni, specie d’estate e ho sempre detto di no. Mi sembrava troppo scontato e non era elegante. Comunque mi piacerebbe partire dal Sud America e non dall’Italia. Cantando con la mia lingua, è giusto che sia così“.

Sulla sorella Cecilia Rodriguez: “Mi fa impazzire come sta affrontando tutto. Anche i commenti della gente sono molto positivi. Ci sono molti pregiudizi nei suoi confronti perché è la sorella di Belen ma se la sta cavando molto bene..”.

Infine, Belen commenta le provocazioni che nascono intorno al suo personaggio: “In realtà provocano me. La verità è che vivo come piace a me e faccio tutto quello che voglio fare. Poi basta che ci sono io di mezzo si accende subito la polemica. E io rispondo a tono”.

Insomma, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutto procede alla grande.

 

Impostazioni privacy