Isola dei Famosi 2015, è guerra tra le naufraghe: Rachida attacca Cristina Buccino, Cecilia Rodríguez la difende

E’ guerra aperta all’Isola dei Famosi tra le donne, in particolare tra Rachida, Cristina Buccino e Cecilia Rodríguez. Le tre, infatti, continuano a discutere del presunto flirt tra Cristina Buccino e Alex Belli che sta creando diversi malumori all’interno del gruppo.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI: RACHIDA CONTRO CRISTINA BUCCINO, CECILIA RODRIGUEZ LA DIFENDE

Rachida, infatti, non sembra condividere il modo di fare di Cristina Buccino e attacca apertamente la sexy naufraga dell’Isola dei Famosi: “Io nella mia cultura non mi appoggio a un ragazzo sposato. Non lo chiamo ‘Amo’. Non esiste!”. La Buccino si difende come può: “Appoggiarsi significa contare su di lui, perché ho avuto dei brutti momenti e lui c’era. E io chiamo tutti ‘Amo’. È un intercalare che uso. Io non trovo niente di malizioso e nessuna cattiveria in questo”. Ma Rachida attacca ancora: “Non mi faccio fare il massaggio ai piedi”.

Stufa di assistere ad un vero e proprio attacco nei confronti della Buccino, interviene Cecilia Rodríguez che prende le difese dell’ex professoressa dell’Eredità: “Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? È sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in cul0. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mign0tta a una ragazza di 28 anni”.

Cosa succederà tra le donne dell’Isola dei Famosi? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

 

 

Impostazioni privacy