Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Andrea si sono lasciati?

Sembrava che Giorgia Lucini stesse vivendo un momento d’oro, tanto che aveva approfittato di questo periodo di calma sentimentale per cambiare look, ricorrendo anche a una rinoplastica che le ha stravolto il viso ma l’ha lasciata ugualmente bellissima. Sembrava inoltre che Giorgia e il fidanzato Andrea fossero anche pronti al grande passo, ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

Le voci che Andrea Bramante abbia lasciato l’ex tronista, conosciuta a Temptation Island, si fanno infatti sempre più insistenti. E l’ultimo messaggio su Facebook dell’ex fidanzato di Giorgia, Manfredi Ferlicchia, lascia pensare che la rottura sia reale: “Non fidarti mai delle persone e delle loro belle parole – scrive Manfredi – le persone feriscono, deludono, tradiscono, ti usano si prendono gioco di te e alla fine vanno via lasciandoti con mille perché”.

Anche i profili social dei due (ex?) fidanzatini la dicono lunga: quello di Giorgia, sempre aggiornatissimo e ricco di foto in cui l’ex tronista sorride ai fan, da qualche giorno è piuttosto scarso di contenuti; in quello di Andrea sono invece misteriosamente sparite tutte le foto di coppia fatte con Giorgia….

Aspettando una conferma/smentita da parte dei due interessati, vi invitiamo a seguirci per scoprire la verità!

Impostazioni privacy