MasterChef: Nicolò ringrazia Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ha spoilerato il nome del vincitore di MasterChef e accusato il secondo classificato Nicolò di aver precedentemente lavorato nel prestigioso ristorante Sadler contravvenendo alle regole del programma che vorrebbe solo concorrenti non professionisti.

Oltre al danno anche la beffa? Non proprio, dato che a Nicolò non dà fastidio essersi piazzato secondo al talent show culinario di Sky: “Non ci sono rimasto male – ha confessato il concorrente a Vanity Fair – Tutti avrebbero voluto vincere ma io ho già vinto avendo capito che cosa voglio fare nella mia vita. Questa è stata la vittoria più grande e che nessuno mi potrà togliere”.

Intanto, anche se con gli altri giudici non ha mantenuto i rapporti, Nicolò si è già proposto all’amato e odiato Carlo Cracco: “Mi ha promesso uno stage. Mi sono già presentato alla sua porta e voglio iniziare da qui il mio percorso. Sono andato a fare una prova al suo ristorante per vedere se mi potesse piacere e, visto che è stato così, inizierò uno stage”.

Riguardo alla spoilerata e alle accuse di Striscia, Nicolò fa spallucce e anzi ringrazia il tg satirico di Antonio Ricci per avergli regalato altri 15 minuti di popolarità: “Sinceramente devo dire grazie a Striscia per tutta la pubblicità che mi ha fatto. In pochi giorni sono riuscito a oscurare gli stessi giudici e lo stesso vincitore del programma. Hanno voluto mettere nelle grane un ragazzo di vent’anni che però si è saputo difendere sapientemente. Non li ho aggrediti e ho mantenuto il sangue freddo, come si è visto nel servizio“.

Impostazioni privacy