Uomini e Donne, Isabella Falasconi e Mauro Donà: matrimonio in vista

Dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche per un’altra coppia di Uomini e Donne è in arrivo il matrimonio. Si tratta di una coppia del trono over del programma di Maria De Filippi che, dopo l’addio alla trasmissione, è pronta a compiere il grande passo.

uomini e donne isabella e mauroUOMINI E DONNE: FIORI D’ARANCIO PER ISABELLA FALASCONI E MAURO DONA’

La dama storica del trono over di Uomini e Donne, Isabella Falasconi, e Mauro Donà, dopo aver lasciato la trasmissione alla fine del novembre scorso, sono pronti a compiere il grande passo. A confessarlo sono proprio i due innamorati in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia.

Dopo la sua dichiarazione lo spero! Sogno di diventare sua moglie e magari anche mamma di suo figlio…”, ha confessato Isabella a cui Mauro Donà ha risposto così: “Lo dissi in trasmissione quando le regalai l’anello e lo ripeto oggi: un giorno mi piacerebbe che le mani di Isabella diventassero le mani di mia moglie, della madre dei miei figli. E magari quel giorno non è nemmeno così lontano…”.

Per il momento, però, i due continuano a vivere un amore a distanza: “Per il momento la nostra organizzazione sta nell’alternarci andando l’uno nella città dell’altro nei weekend. Durante la settimana ci sentiamo sempre telefonicamente, ancora non abbiamo progetti di convivenza perché nonostante lo desidereremmo e nonostante ci piacerebbe davvero molto c’è il problema del lavoro: siamo entrambi liberi professionisti, la nostra carriera si è sviluppata nelle nostre città ed è lì che stanno i nostri clienti. Comunque siamo certi che a lungo andare questo problema non sarà insormontabile, quando saremo pronti troveremo un modo per risolverlo e troveremo una giusta sistemazione per vivere insieme”.

L’amore, però, tra i due, procede a gonfie vele e cresce ogni giorno di più. Presto, dunque, a Uomini e Donne potrebbero esserci altri fiori d’arancio.

 

Impostazioni privacy