Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati? Ecco la verità

Un post pubblicato su Facebook aveva fatto pensare ad una rottura imminente tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, aveva pubblicato una frase che aveva creato molti dubbi nei fans. “C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro..gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e ripulire!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, ripartire..più leggeri e più forti di prima. #dontstop la vita è una“, aveva scritto Andrea Cerioli. Facile, dunque, pensare che il post fosse riferito a Valentina Rapisarda ma nelle ultime ore a smentire la rottura e, di conseguenza la crisi, è stato proprio l’ex tronista.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: NESSUNA CRISI

A smentire il tutto è stato proprio Andrea Cerioli pubblicando un post su Instagram in cui con il tag a Valentina “Amor, arrivo!!!” ha praticamente rispedito al mittente tutte le voci di una possibile crisi con la sua fidanzata.

Tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dunque, tutto procede a gonfie vele. Dopo essersi resi conto di voler stare insieme in seguito alla decisione di Andrea di lasciare il trono di Uomini e Donne, i due non si sono più lasciati e, presto, per loro potrebbe iniziare una nuova avventura.

A maggio, infatti, dovrebbe andare in onda una nuova edizione di Temptation Island e la coppia potrebbe decidere di mettere subito alla prova il proprio amore.

 

Impostazioni privacy