Fabio Fazio: epica gaffe con Madonna in diretta tv

1-49-56Madonna è quel che si dice una Star. Sì, con la “S” maiuscola. E non solo sul palcoscenico (che a dire il vero l’ha vista anche cadere rovinosamente a terra per colpa di un mantello di Armani) ma anche nella vita.

In particolare, quando è ospite di programmi tv, Miss Ciccone dà il meglio di sé. L’abbiamo appena vista mimare un atto di autoerotismo in diretta tv, per dire.

Per fortuna (in Italia ne avremmo parlato per i prossimi 15 anni), quando è stata ospitata a “Che Tempo che Fa” da Fabio Fazio la regina del Pop ha evitato sconcerie varie, ma si è dimostrata comunque padrona della situazione. Madonna si è rifiutata di sedersi come tutti sulla poltroncina destinata agli intervistati ma ha preferito il bracciolo della sedia, ha condotto autonomamente l’intervista, ha interrotto Fazio per finire di dire quello che voleva dire e ha sorseggiato, assolutamente a suo agio, un bicchiere di vino rosso.

Insomma, Madonna ha dato il meglio di sé, tanto che su Twitter l’hashtag #Madonnachetempo è subito finito tra le Tendenze Italia.

A deludere è stato invece Fazio che, incapace di tenere le redini dell’intervista, si è lasciato completamente sottomettere dalla cantante e ha addirittura fatto una gaffe clamorosa. Tra gli addetti ai lavori, infatti, è ben noto che Madonna odia, detesta e aborre i fiori gialli. Tanto che prima di ogni concerto/ospitata/intervista chiede espressamente alla produzione di non farle trovare fiori gialli in camerino o nella camera d’albergo. E Fabio Fazio che fa? Le regala un enorme mazzo di mimose in onore della Festa della Donna, no? Quello sguardo allibito con cui Madonna ha accolto il dono, il nostro conduttore non lo dimenticherà mai!

Impostazioni privacy