Isola dei Famosi 2015: Rachida insulta pesantemente Cecilia Rodríguez: “Sei una…”

Non è stata una settimana facile per Cecilia Rodríguez. La sorella di Belen, infatti, dopo quattro settimane vissute in totale serenità insieme al modello francese, Brice Martinet, sulla Playa Desnuda, ha raggiunto il resto dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015 scontrandosi subito con la forte personalità di Rachida.

isola dei famosi cecilia e rachidaISOLA DEI FAMOSI 2015: DURO SCONTRO TRA CECILIA RODRIGUEZ E RACHIDA

Cecilia Rodríguez e Rachida sono state le protagoniste di un durissimo scontro. Tutto è nato dalla cucina. Sin dall’inizio dell’Isola dei Famosi, ad occuparsi della cucina è sempre stata Rachida ma Cecilia Rodríguez, al suo arrivo, ha messo in discussione la leadership provando a cucinare al posto di Rachida. Quando, però, Cecilia ha provato ad avvicinarsi al fuoco, Rachida è intervenuto in questi termini: “Questo compito del riso è il mio. Devi saperlo da oggi”.

Cecilia, così, è esplosa: “È tuo? Quando mai? C’è il regolamento che Rachida può solo lei cucinare?”. A quel punto, Rachida si è allontanata con la pentola facendo cadere il riso per terra. Cecilia ha così aumentato la dose: “Guarda! Guarda la cura che ti prendi delle cose Rachida! Ci hai buttato tutto il riso per terra”.

Allontanandosi, Rachida dichiara: “Cecilia non la sopporto, ha fatto la ficcanaso. È una ragazza velenosa e ha portato fango qua. A me non piace”.

Ma non finisce qui perché poi Rachida, sfogandosi con Rocco Siffredi, insulta pesantemente Cecilia Rodríguez: “Quella cazz* di trans che è arrivata, con la voce di un trans a me sta sul cazz*. Abbiamo capito che vuoi fare le riviste, che hai rifatto le tette prima di arrivare. Chi se ne frega! Abbiamo capito che vuoi fare immagine. Calmati!”.

 

 

Impostazioni privacy