Gossip News » Primo Piano » Laura Pausini: in arrivo un fratellino per Paola? La risposta della cantante

Laura Pausini: in arrivo un fratellino per Paola? La risposta della cantante

E’ un momento magico per Laura Pausini non solo perché continua a raccogliere grandi riconoscimenti professionali ma soprattutto perché la sua piccola Paola che a febbraio ha compiuto due anni è la gioia più grande della sua vita. In una lunga intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa”, Laura Pausini ha parlato del suo essere mamma.

laura pausiniLAURA PAUSINI ANCORA MAMMA?

“È il momento più felice della mia vita, Paola è la mia gioia più grande, cerco di dedicarle tutto il tempo possibile e la porto sempre con me. […] Sarà diverso quando inizierà la scuola, per ora è una giramondo come papà e mamma“, ha raccontato Laura Pausini.

Sulla possibilità di dare un fratello o una sorellina a Paola, la cantante dichiara: “Se verrà ne saremo felicissimi, ma ora sono concentrata su Paola: con la vita frenetica che facciamo è giusto che possa godere a pieno di tutta l’attenzione della sua famiglia”.

Sul premio Lo Nuestro, Laura Pausini dice: “È un riconoscimento che mai avrei immaginato di ricevere, vuol dire che ho veramente un “cuore latino” e che la gente lo ha capito, è una sensazione fortissima. È il premio che i latini che vivono in Nord America assegnano ai loro cantanti preferiti”.

L’artista ha dedicato il premio al padre: “Perché la famiglia è la mia vera forza e perché devo tutto al mio babbo Fabrizio, in questi anni è sempre stato al mio fianco, mi ha consigliato, mi ha insegnato, spronato, consolato e sgridato. Ancora oggi basta una sua occhiata e so subito come è andato un concerto e se ho detto qualche parola di troppo sul palco (capita spesso). Lui mi ha insegnato l’amore e la passione per questo lavoro, i sacrifici e la disciplina necessari per farlo bene. E io volevo essere come lui, una cantante di piano bar, magari in Romagna per poter dormire a casa tutte le notti”.

Nonostante sia una star a livello internazionale, Laura Pausini ha il cuore italiano: “L’Italia è la mia casa, la mia terra, sono fierissima di essere italiana. Abbiamo grandi talenti, grandi uomini e  grandissime donne: mi viene in mente l’astronauta Samantha Cristoforetti. Non amo piangermi addosso, all’estero cerco sempre di parlare delle cose più belle del mio Paese, ma non sono un’ingenua, mi informo e so bene che il Paese non sta attraversando un periodo facile e che le soluzioni proposte non sempre sono efficaci. Ma conosco la nostra indole e la nostra storia, la capacità unica che hanno gli italiani di risollevarsi”.