Uomini e Donne, scoppia la rissa tra Gianluca e Mariano: tutta colpa di Valentina

Scoppia la rissa a Uomini e Donne anche se tutto accade in esterna e non nello studio del programma di Maria De Filippi. Succede tutto nel trono di Valentina Dallari che sta scatenando curiosità per il triangolo amoroso nato con i corteggiatori Mariano e Gianluca. E sono proprio quest’ultimi i protagonisti della rissa in questione.

uomini e donne mariano valentina dallari gianlucaUOMINI E DONNE: RISSA TRA MARIANO E GIANLUCA PER VALENTINA

Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, un corteggiatore ha interrotto l’esterna di un altro. E’ successo durante l’esterna tra Mariano e Valentina. I due si trovavano in provincia di Napoli, nella zona in cui abita Gianluca. Stando a quanto è scritto sui vari social network, durante la registrazione dell’esterna, Gianluca è passato da quelle zone e avrebbe interrotto l’esterna con Mariano proprio mentre i due stavano per baciarsi. Il tutto solo per salutare la tronista.

Il gesto di Gianluca avrebbe fatto infuriare Mariano e tra i due sarebbe scoppiata una rissa sedata solo dall’intervento dei presenti.

Non è la prima volta che Mariano e Gianluca perdono le staffe. Era successo già in puntata quando Gianluca diede dell’attore a Mariano “Sembri Alex Belli, sei qui a recitare il tuo copione”.

Il trono di Valentina Dallari, dunque, è entrato nel vivo. Il pubblico, però sembra stare dalla parte di Gianluca considerando il comportamento di Mariano falso e costruito. Sarà davvero così? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy