Michelle Hunziker mamma, ecco la piccola Celeste: “Dopo il parto, inizia la vita”

Domenica 8 marzo, Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta dando alla luce la sua terza bambina, la piccola Celeste. Un evento accolto con grande gioia da tutta la famiglia di Michelle Hunziker e dai suoi fans che hanno notato come la piccola non potesse nascere in un giorno migliore considerando il grande impegno della showgirl svizzera nella lotta contro la violenza sulle donne. Una gioia immensa per Michelle Hunziker che, dopo Aurora e Sole ha scelto un nome celestiale per la sua bambina.

MICHELLE HUNZIKERMICHELLE HUNZIKER PRESENTA CELESTE

A poche ore dal parto, Michelle Hunziker ha voluto presentare la sua bambina ai suoi fans. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato l’immagine di una culla dove sta riposando la piccola Celeste insieme al suo orsacchiotto.

L’immagine è accompagnata dal seguente messaggio: “Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce,la gravidanza,e uno che inizia,la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”.

 

Impostazioni privacy