Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Rocco Siffredi, eliminato dall’Isola, sbarca a Playa Desnuda e si spoglia in diretta tv: il video

Rocco Siffredi, eliminato dall’Isola, sbarca a Playa Desnuda e si spoglia in diretta tv: il video

Durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi durante la quale c’è stata un’accesa discussione tra Rachida e Cecilia Rodríguez, Rocco Siffredi scatena l’entusiasmo del pubblico in studio e di quello a casa. In nomination con Andrea Montovoli, Rocco Siffredi è stato eliminato dal pubblico a casa. Per l’attore, però, l’avventura del reality non è ancora finita. Rocco Siffredi, infatti, è stato il primo eliminato chiamato a ripopolare la nuova Playa Desnuda. All’annuncio di Alessia Marcuzzi, Rocco Siffredi non si è fatto pregare restando praticamente senza vestiti.

rocco siffrediROCCO SIFFREDI SI SPOGLIA IN DIRETTA TV

Arrivato a Playa Desnuda, Rocco Siffredi, quando capisce di poter restare ancora in gioco come un moderno Adamo, senza recarsi dietro il paravento, si toglie tutti i vestiti scatenando l’entusiasmo di Mara Venier, Alfonso Signorini e del pubblico a casa. Gli opinionisti dell’Isola lanciano subito l’hashtag #Roccoseiunmito e il popolo di Twitter si scatena.

“Io ho riso mezzora! Ma poi come se non fosse bastata la prima volta l’ha rifatto… é uscito dal paravento. Rocco sei un mito”.

“Serata epica ieri. Rocco sei un mito”.

“Non capisco tutto questo interesse per Rocco nudo. In fondo la sua funzione sull’Isola è quella di tenere alta la bandiera”.

“Rocco Siffredi sei il mio idolo e mito. Sei un grande”.

“Rocco sei un mito, grazie per le risate che ci hai fatto fare”.

“Secondo me non si farà nemmeno il costumino”.

Clicca qui per vedere il video.