Sharon Bergonzi, nuova vita dopo Andrea Cerioli: le parole della corteggiatrice

Sharon Bergonzi è la grande delusa della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato per cinque, lunghi mesi Andrea Cerioli; dopo essersi innamorata dell’ex tronista bolognese e aver sperato di poter avere con lui una vera storia d’amore, Sharon Bergonzi si è ritrovato con un mucchio di mosche in mano. Prima la delusione per la decisione di Andrea Cerioli di lasciare il programma di Maria De Filippi senza scegliere e, poi, la scelta dell’ex concorrente del Grande Fratello di iniziare una storia con Valentina Rapisarda, la grande rivale di Sharon Bergonzi. Un colpo pesante da sopportare per l’ex corteggiatrice campana che, però, a distanza di tempo, sembra aver finalmente superato la delusione.

sharon bergonziSHARON BERGONZI: ECCO LA SUA NUOVA VITA

La delusione, per Sharon Bergonzi, è stata tanta ma il peggio, ormai, è passato. Grazie all’affetto della sua famiglia, dei suoi amici e, soprattutto, dei suoi fans che in tutti questi mesi non l’hanno mai lasciata sola sostenendola sempre e comunque, Sharon Bergonzi è riuscita a rimettere in sesto la sua vita.

Dall’avventura a Uomini e Donne, così, Sharon Bergonzi ha raccolto il meglio. Pur non avendo trovato l’amore, l’ex corteggiatrice si consola con la grande popolarità conquistata che, oggi, le permette non solo di partecipare a varie serata in giro per l’Italia ma anche di essere scelta come testimonial di marchi di moda.

E a testimonianza della sua nuova vita, Sharon Bergonzi ha pubblicato il seguente messaggio su Facebook: “Ed è proprio dopo la tempesta che esce il sereno…. la vita bisogna prenderla sempre con positività…”.

 

Impostazioni privacy