Simona Izzo diventa più giovane: “Ho fatto un lifting e sono felicissima”

A quasi 62 anni, Simona Izzo è una donna bellissima ma, per la speciale ricorrenza, l’attrice e regista ha deciso di farsi un regalo speciale: “Mi sono fatta il lifting e ne sono felicissima. Lo consiglio a tutte“, ha confessato al settimanale di gossip Di Più invitando tutte le donne a fare lo stesso per sentirsi belle e in forma.

imona-izzo-fra-gli-ospitiSIMONA IZZO E IL CONSIGLIO A TUTTE LE DONNE

Essere belle per me è anche un dovere verso se stesse prima di tutto e poi verso gli altri“, ha continuato Simona Izzo.

Anche il marito Ricky Tognazzi che, in un primo momento, non era d’accordo con la decisione della moglie, alla fine è stato soddisfatto dal risultato finale: “Ho perso circa dieci anni“, confessa Simona Izzo.

Gli interventi per fermare il tempo che passa, però, non si limitano al solo lifting. Simona Izzo, infatti, confessa di avere già un altro appuntamento con il chirurgo plastico: “Non è finita qui. Ne ho già parlato con il medico e, molto probabilmente, intorno ai 65 anni dovrò fare un altro lifting. Nel frattempo continuo a tenere curata la pelle del volto”.

Non è la prima volta che Simona Izzo decide d’intervenire sulla sua pelle per apparire più giovane. Lo aveva fatto circa una decina di anni fa ma, allora, il risultato non fu positivo. A tal proposito, Simona Izzo dichiara: “Ho deciso di raccontare quello che mi è successo perché le donne stiano attente e non si fidino ciecamente delle tante promesse sui miracoli dei trattamenti estetici”.

Impostazioni privacy