Italia’s Got Talent, Claudio Bisio: “Nella vita sono stato sempre giudicato”

IMG_6233Tutto pronto per la prima puntata di Italia’s Got Talent, in onda a partire da domani, giovedì 12 marzo, su Sky UNO HD canale 108.

Ed è pronto anche Claudio Bisio, che nella sua videointervista su Sky ha confessato di aver vissuto un’esperienza inaspettata ma assolutamente positiva nel suo nuovo ruolo di giudice.

Non mi ha interessato tanto la perfezione tecnica, quanto… esageriamo: l’anima! Qualcosa dentro il concorrente, una motivazione – racconta il comico e presentatore – Non ho avuto particolari difficoltà a dare giudizi anche se non ho mai fatto il giudice e, anzi, sono sempre stato giudicato. Quando esce un film sei sempre giudicato dai critici, quando fai uno spettacolo teatrale dal box office… ho anche i figli che mi criticano!“.

Qualche timore ce l’avevo – confessa Bisio – anche sul fatto che su 4 giudici, 3 di noi sono comici. Ho scoperto che era un timore anche loro quello di rubarci magari le battute… ma alla fine siamo tutti talenti diversi e c’è spazio per tutti”.

Per definire Frank Matano voglio usare una parola molto abusata: amico. Anche se ci conosciamo da 6 mesi e abbiamo diversi anni di differenza. Vedo più lui di mia moglie! Nina Zilli è cristallina, è eccezionale come giudice e ha preso il suo ruolo subito con molta serietà. Un “Sì” detto da lei ha un valore fortissimo. Luciana Littizzetto è una sorella perché siamo coetanei, entrambi piemontesi, ci si capisce tanto. Ho una sorella vera e assomiglia un po’ a lei! Vanessa? Le voglio bene da sempre, è stato bello rincontrarsi, è più di un’amica!“.

Impostazioni privacy