Uomini e Donne, la confessione di Elga Profili: “Costretta a lasciare il programma”

Per anni, Elga Profili è stata una delle dame più amate e seguite del trono over di Uomini e Donne. La sua presenza all’interno del programma di Maria De Filippi animava le puntate del trono over, soprattutto grazie alla rivalità, mai nascosta con Barbara De Santi. Oggi, però, l’avventura di Elga Profili nella versione over di Uomini e Donne è finita. La dama è tornata alla sua vita di sempre e, a distanza di mesi dal suo abbandono, ha deciso di parlare dei motivi che l’hanno spinta ad andare via senza aver prima trovato l’amore.

uomini e donne elga profiliUOMINI E DONNE: ECCO PERCHE’ ELGA PROFILI HA LASCIATO IL PROGRAMMA

Da un mese, Elga Profili ha lasciato il trono over di Uomini e Donne e, almeno per il momento, non sembra avere alcuna intenzione di tornarci. La decisione di andare via dalla trasmissione non è stata presa al momento, in seguito ad un’accesa discussione con Gianni Sperti il quale aveva messo in dubbio la sua professionalità ma sarebbe arrivata dopo una serie di valutazioni della dama che, nel corso delle ultime settimane, si era resa conto di non essere più gradita all’interno della trasmissione.

A raccontarlo è proprio Elga Profili nella sua prima intervista dopo l’addio a Uomini e Donne rilasciata ai microfoni di Fanpage.

Sono andata via per scelta mia, ma l’ho fatto prima che fossero loro a invitarmi ad andarmene. Se la De Filippi avesse voluto tenermi, mi avrebbe fatta fermare dalla redazione”, ha affermato Elga Profili la quale, sempre ai microfoni di Fanpage ha avanzato l’ipotesi che anche l’intervento di Gianni Sperti nei suoi confronti sarebbe stato organizzato a priori.

Sarà andata davvero così o Elga Profili ha travisato un po’ la situazione? A voi il verdetto.

Impostazioni privacy