Guido Soldati, il commovente messaggio per Antonio Jorio

Negli ultimi giorni, le vicende dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne stanno appassionando in modo particolare il pubblico al punto che la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di cambiare l’intera programmazione relegando il trono classico ad una sola puntata a settimana. Il protagonista assoluto delle ultime puntate del trono over è sicuramente Antonio Jorio, cavaliere storico della trasmissione che, dopo cinque anni, ha deciso di salutare il pubblico e tornare alla sua vita di sempre a causa di alcuni, gravi problemi personali. Una decisione che ha scosso non solo il pubblico di Uomini e Donne ma anche un altro ex protagonista del trono over come Guido Soldati.

guido soldati e antonio jorioGUIDO SOLDATI SALUTA ANTONIO JORIO

Prima di Antonio Jorio, ad abbandonare il trono over di Uomini e Donne, è stato Guido Soldati. Il bel cavaliere che all’interno del programma ha vissuto un’intensa storia con Barbara De Santi, ha abbandonare il programma dopo un’accesa discussione con Tina Cipollari. Il suo addio ha lasciato un vuoto nel pubblico del trono over che spera ancora in un suo ripensamento.

Al momento, però, Guido Soldati non pensa affatto di tornare in trasmissione. In compenso ha voluto salutare Antonio Jorio con un bellissimo messaggio pubblicato su Facebook:

Oggi guardandoti un po’ mi sono emozionato….Te ne sei andato con quella tua classe che ti appartiene….
Se ne va un pezzo importante nella storia di Uomini e Donne Over e per la prima volta Maria si è emozionata.
Sono contento di averti conosciuto e di aver vissuto la mia esperienza lì in quello studio con una persona come te…. per me sei davvero una brava persona ….avessi io la tua classe.

Ciao Antonio a presto

Un abbraccio GUIDO”.

 

Impostazioni privacy