Il Segreto, anticipazioni puntata serale 12 marzo: Maria è in pericolo, brutte notizie per Candela

Per la gioia di tutti i fans, eccezionalmente, Il Segreto, va in onda anche oggi, giovedì 12 marzo, in prima serata su canale 5. Quella odierna sarà una puntata mozzafiato con tantissimi colpi di scena che lasceranno senza parole i fans de Il Segreto. Curiosi di scoprire cosa accadrà agli abitanti di Puente Vejo? Noi di Sologossip vi raccontiamo tutto.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 12 MARZO

Pronti per le anticipazioni de Il Segreto? Eccole!

Durante la notte, Donna Francisca vede apparire il fantasma di suo marito, Salvador Castro. Ben presto, però, scoprirà che si tratta di Leon Castro, il cugino del suo defunto consorte. L’arrivo di Leon Castro non renderà felici gli abitanti di Puente Vejo. Nel frattempo, Donna Francisca decide d’invitarlo a cena e, durante l’appuntamento, gli rivela che Tristan, in realtà, è il figlio di Raimundo e non di Salvador.

Intanto, la perfida Aurora, sempre decisa ad allontanare dal capitano tutte le persone che gli vogliono bene, decide di fare da intermediaria tra Donna Francisca e Tristan affinché possano ricongiungersi. Tristan e Gonzalo, però, metteranno in guardia la giovane e la inviteranno a non fidarsi della Montenegro.

Nel frattempo, Don Anselmo accusa un malore che preoccupa Gonzalo il quale decide di chiamare Don Pablo.

Fernando si prepara a partire per Madrid. Maria vorrebbe accompagnare il marito ma il giovane Mesìa, con una serie di intrighi, riesce ad evitarlo. Maria, infatti, in seguito ad una caduta, sarà costretta a restare a Puente Vejo.

Infine, Candela fa un’amara scoperta: la sua pasticceria è stata venduta ma non si sa chi sia il nuovo proprietario. Dolores e il marito incontrano Olga, figlia di Vladimiro, durante una festa.

 

Impostazioni privacy