Iva Zanicchi attacca la figlia di Rachida: “Se ne torni in Marocco”

A tre giorni dalla sesta puntata dell’Isola dei Famosi che ha decretato l’uscita di scena di Rachida, continuano le polemiche sulle parole pronunciate dalla figlia della cuoca durante la diretta condotta da Alessia Marcuzzi. A tuonare contro la figlia di Rachida è Iva Zanicchi.

iva-zanicchi-FILEminimizerIVA ZANICCHI ATTACCA LA FIGLIA DI RACHIDA

Tutto è nato dall’eliminazione di Rachida. La cuoca, dopo essere stata spedita a casa dagli altri naufraghi, ha avuto la possibilità di restare in gioco restando a vivere sulla Playa Desnuda. Naturalmente, per poter restare, Rachida avrebbe dovuto denudarsi, un’ipotesi che ha mandato su tutte le furie la figlia di Rachida che si è scagliata contro il reality show e i concorrenti che hanno accettato di spogliarsi.

“Non umiliarti per così poco e torna a casa. Mantieni i tuoi valori e resta a testa alta. Non ne vale la pena. Esci e va bene così. Per me è un’umiliazione. Ma per tutte le culture, non è bello vedere una persona nuda girare. Già vedere una persona che si spoglia per un programma è fuori luogo. Sto parlando per mia madre e non voglio vederla umiliata in questo modo”.

Le parole di Leila hanno scatenato la furia di Iva Zanicchi che, ai microfoni di Mattina Cinque, si è scagliata contro la figlia di Rachida: “Rachida ha sempre detto che le donne in tv non possono farsi vedere in un certo stato, ma noi sappiamo bene quale religione segue, non dobbiamo avere paura di dirlo. E anche la figlia che rincara la dose: ma ieri lei come era vestita? Tutta scosciata. Ma per piacere, se ne torni in Marocco”.

 

Impostazioni privacy