Nina Zilli: e dopo Italia’s Got Talent…. X Factor?

ninabioStasera alle 21.10 su Sky Uno potremo assistere al debutto di Nina Zilli nelle vesti di giudice a Italia’s Got Talent.

Mi sono trovata molto bene non solo coi compagni di giuria e Vanessa – ha raccontato la cantante a Vanity Fair – ma anche con tutta la squadra con cui ho lavorato. Per quello che riguarda lo show, ho vissuto la rosa dei sentimenti dalla A alla Z: mi sono divertita tantissimo, mi sono annoiata, ho anche pianto. Sono una persona molto timida e penso sempre di avere in pubblico un certo riserbo, che però riesco a sciogliere con la musica“.

E dire che qualche anno fa proprio Nina rifiutò la seconda edizione Rai di X Factor Italia dichiarando “L’hanno proposto proprio a me che sono l’antitesi dei talent“…

Oggi però Nina si è ricreduta sui talent show, X Factor compreso: “Ho parlato di me come antitesi del talent perché sono una gallina vecchia, nel senso che ho fatto la gavetta, un piccolo passo dopo l’altro e non sono un prodotto televisivo. Questi programmi, poi, si sono evoluti nel tempo: il primo X Factor non ha niente a che vedere con l’ultimo, che è molto più artistico e con la musica che è sempre più musica. Rimane sempre un programma tv con televoto eccetera, ma sento questa fiamma“.

E se l’anno prossimo fosse proprio lei a sedere sul banco dei giudici del talent show canoro di Sky? “Adesso sicuramente rifarei Italia’s Got Talent – dichiara Nina – per X Factornon lo so, prima dovrebbero chiedermelo e poi ci penso”.

Impostazioni privacy