No, questa non è una zattera: guardate cosa c’è… sotto (VIDEO)

Sembra una zattera, ma in realtà non si muove. Anzi, per arrivarci serve una piccola barca. Una volta arrivati però non si andrebbe più via, se non fosse che per rimanere servono circa 1.500 euro a notte.

Stiamo parlando di una delle suite più esclusive e curiose del mondo. Si trova a Pemba, un’isola a 50km da Zanzibar, ed è una delle camere a disposizione degli ospiti del Manta Resort. Bastano due minuti di barca per arrivarci, dato che si trova a 250 metri da riva ed è dotata anche di un telefono per poter contattare il personale dell’albergo per qualsiasi esigenza, dalle pulizie alla cena in camera.

Non una semplice palafitta ma una vera e propria villetta di 3 piani di cui uno si trova… sott’acqua! La camera da letto è stata costruita a 4 metri di profondità ed è ovviamente dotata di ampie vetrate. Una sorta di acquario al contrario, dato che questa volta siete voi quelli chiusi in una scatola trasparente e sono i pesci a osservarvi!

Al piano terra un salottino e un bagno, mentre al piano superiore ci si può rilassare prendendo il sole nell’ampia terrazza.

L’unico neo? Se pensate di poter trovare solo lì la privacy e la tranquillità che cercate dovete ricredervi perché oltre a pesciolini e calamari, alla vetrata della vostra camera da letto potrebbe affacciarsi in qualunque momento uno dei numerosi sub che visitano ogni giorno la splendida barriera corallina!

Impostazioni privacy