Amici – Emma Marrone a Valentina: “Per cantare bisogna essere magre”

Senza titoloPer cantare bisogna essere magre. Questo l’insegnamento della coach Emma Marrone a Valentina Tesio, che secondo la cantante avrebbe qualche chilo di troppo da smaltire con una buona dieta e con l’aiuto di Klaudia, incaricata dalla stessa Marrone di tenere d’occhio la compagna di squadra, e di un personal trainer.

Valentina è apparsa molto preoccupata all’idea di dover rinunciare ai suoi cibi preferiti, ma ha deciso di ascoltare i consigli della sua mentore (alla quale, ai tempi della sua partecipazione come concorrente ad Amici, fu consigliata la stessa cosa).

Prima di dare il via alle polemiche, però, bisogna specificare che Emma non si riferiva all’aspetto fisico della sua allieva ma ai problemi che il grasso corporeo potrebbe apportare alla sua voce, pesando sul diaframma: “Non è un fattore estetico capisci? – ha spiegato Emma alla giovane cantante – Anche a me la prima cosa che mi hanno fatto quando sono entrata qua è stata mettermi a dieta. Fa bene a te, al fiato, per cantare bene, per avere il controllo di quello che stai facendo. Al serale avrai tantissimi pezzi da cantare. Se non c’è spazio rischi di essere afona un giorno si e l’altro pure”.

Per vedere il video clicca qui.

Impostazioni privacy