Carmen Di Pietro ha sposato Giuseppe Iannoni: addio alla pensione?

Dopo una lunga storia d’amore e la nascita di due figli, Carmen Di Pietro  e il compagno Giuseppe Iannoni si sono sposati. La coppia, dopo anni di amore intenso ma anche tormentato, ha deciso di compiere il grande passo. Ad annunciarlo è stata la stessa Carmen Di Pietro.

carmen di pietroCARMEN DI PIETRO HA SPOSATO GIUSEPPE IANNONI

“Finalmente ho detto sì, il mio matrimonio“, recita la didascalia che accompagna la foto pubblicata su Facebook da Carmen Di Pietro.

Nell’ottobre scorso, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Carmen Di Pietro aveva espresso il desiderio di sposarsi: “La situazione è molto buona. Mi prenderò tante critiche dalle donne ma sono una mamma, tengo molto ai miei bambini e ho messo da parte tutto. Ci siamo guardati negli occhi e lui mi ha dato fiducia. Quella ragazza della foto non l’ho più vista, lui continua a negare, ma io gli credo: penso che quella foto sia stata scattata durante una festa. Il mio io mi porta a credergli, mi prenderò tutte le critiche. Quando una persona dice di aver perdonato un uomo, si ritrova con tutte le critiche addosso. […]  Io vorrei sposarmi in chiesa con Giuseppe. Stiamo preparando i documenti. Io non mi nascondo. Sto cercando di non perdere la pensione del mio ex marito. C’è il modo. Io sono cattolica praticante, ho fatto la comunione a mio figlio ma non ho potuto prendere l’ostia. Questo per me è un dolore grandissimo, non posso vivere così”.

Oggi la notizia del grande passo. Carmen Di Pietro avrà sposato Giuseppe Iannoni anche civilmente dicendo addio alla sua pensione?

Impostazioni privacy