Sharon Bergonzi di nuovo innamorata: ecco il suo nuovo fidanzato

Nuova vita e nuovo amore per Sharon Bergonzi. La bella corteggiatrice campana, ancora arrabbiata con Andrea Cerioli, sembra aver finalmente voltato pagina. A più di un mese dalla clamorosa decisione dell’ex tronista di abbandonare il programma di Maria De Filippi senza scegliere per poi stupire tutti iniziando una storia d’amore con Valentina Rapisarda, Sharon Bergonzi ha finalmente ritrovato il sorriso accanto ad un ragazzo misterioso.

sharon bergonziSHARON BERGONZI PRESENTA IL SUO NUOVO FIDANZATO

A rendere pubblica la sua nuova vita e, soprattutto, il suo nuovo amore è stata proprio Sharon Bergonzi pubblicando una foto in cui appare in compagnia del fatidico ragazzo sul suo profilo Instagram. Due ragazzi sorridenti e felici che sembrano pronti a vivere serenamente il proprio amore.

La notizia era, comunque, nell’aria. Dopo giorni trascorsi a cercare di superare la grande delusione circondandosi dell’affetto degli amici e dei fans, da qualche tempo, Sharon Bergonzi, sui social network, appariva più sorridente e felice.

In particolare, a far pensare all’esistenza di un nuovo amore nella sua vita era stato un post in cui l’ex corteggiatrice affermava: “Ed è proprio dopo la tempesta che esce il sereno…. la vita bisogna prenderla sempre con positività”.

Un post che aveva fatto pensare ad un’importante novità nella vita di Sharon Bergonzi, oggi confermata dalla stessa corteggiatrice di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy