Beverly Hills 90210: Tori Spelling chiede di essere ricoverata per un…

Il 7 marzo Sky ha presentato il canale Sky Atlantic 1992 (canale 111) che fino al 24 marzo trasmetterà serie tv, film ed eventi sportivi andati in onda nel ’92. Il tutto per promuovere l’uscita di “1992”, la serie ideata da Stefano Accorsi che racconterà l’inchiesta di Mani Pulite.

Tra le serie tv trasmesse spicca Beverly Hills 90210, che in questi giorni è tornata in auge anche sui social network, per la gioia dei nostalgici.

C’è una protagonista della nota serie tv degli anni ’90 che fa ancora parlare di sé. Si tratta di Tori Spelling, che in questi giorni ha deciso di farsi ricoverare all’Encino Hospital Medical Center di Los Angeles per l’ennesimo mal di testa da stress.

A preoccupare Tori sono i presunti tradimenti del marito Dean McDermott, padre dei suoi 4 figli.

Ha sofferto di forti emicranie. È un circolo vizioso ormai, si ripresentano a intervalli regolari e Dean è stanco dei continui viaggi in ospedale – ha raccontato una fonte anonima a Radar Online – I dottori al pronto soccorso hanno più volte detto a Tori che la causa principale delle sue emicranie è l’eccessivo stress e le hanno sempre consigliato di tornare a casa. Vista la sua giovane età e il fatto che è in perfetta salute, Tori non ha bisogno di essere ricoverata. Questa volta la star non è stata trattenuta per cui è dovuta tornare a casa. Ma era anche la terza volta in un anno che si presentava per l’emicrania“.

Impostazioni privacy