Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi elimina una corteggiatrice, lei si dispera su Instagram: “Sono morta dentro”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi, sta cominciando a regalare i primi colpi di scena. Il tronista napoletano, infatti, dopo essere uscito per qualche settimana con la corteggiatrice Nadia Mohamed, ha deciso di rispedire la ragazza a casa. Una decisione, però, che il tronista napoletano non ha espresso in studio ma che ha fatto sapere alla corteggiatrice attraverso la redazione.

uomini e donneUOMINI E DONNE, AMEDEO ANDREOZZI ELIMINA NADIA: LA REAZIONE DELLA CORTEGGIATRICE

La decisione di Amedeo Andreozzi di rimandarla a casa ha lasciato senza parole Nadia Mohamed che sperava di poter continuare a corteggiare il tronista napoletano per conquistarlo definitivamente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così manifestato tutta la sua delusione con un lungo post pubblicato su Instagram.

Ci credevo in questa storia. Dal primo giorno in cui ti ho visto, i miei occhi non hanno fatto altro che guardare i tuoi. È stato un percorso non tanto facile, almeno per quanto mi riguarda, segnato da incomprensioni da parte tua nei miei confronti e difficoltà per me a farmi capire in quel contesto. Nell’ultima esterna iniziavo ad aprirmi, ma proprio quando dove iniziavo a mostrarmi mi hai tenuta per quattro puntate in stand by. Continuavo a non capire ma ogni settimana, rivedendoti in puntata, i tuoi sorrisi mi dava coraggio,speravo che potessero essersi giorni migliori. Mi sono eliminata ma poi volevo ritornare perché già mi mancavi, ma poco fa sono morta dentro. Mi ha contattato la redazione dicendomi: “Amedeo non vuole più vederti, ti ha eliminato”. Vivere anche se sei già morto dentro è come un comandamento. E sopravvivere dei guai perché domani sarà sempre meglio”.

 

Impostazioni privacy