Anticipazioni Uomini e Donne, Franco Garna lascia: è amore con Sabrina

Anticipazioni Uomini e Donne – Nuovo abbandono a Uomini e Donne. Dopo Barbara De Santi che ha lasciato la trasmissione per vivere il suo amore con Davide, anche il suo ex fidanzato ha salutato il pubblico del trono over per vivere la sua storia con Sabrina lontano dai riflettori. E’ accaduto durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne di cui noi di Sologossip vi riportiamo tutte le anticipazioni.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: FRANCO GARNA LASCIA LA TRASMISSIONE

“Dopo i saluti di rito Maria parte subito dalle Story di “George e Gem” e dal riassunto delle precedenti puntate con un contributo video che racconta anche l’arrivo di diverse signore intenzionate a portarlo via a Gemma, ma ci sono anche le critiche di Gianni e Alba che la mandano in crisi, tanto che lei si foga con la redazione – che nessuno si intrometta in questa storia che difenderò con le unghie e con i denti -.
La settimana è passata bene e Tina e Gianni si alternano nella lettura dei loro vari sms, quindi Maria fa entrare Gemma, (www.mariadefilippi.it) non prima di aver detto che Gianni studia i suoi ingressi oggi diverso, lei riconosce che è vero ma lo fa perché è stanca di essere derisa e imitata, Tina la invita a prenderla con più leggerezza e Gianni le spiega che la sua era un’imitazione affettuosa, la bionda opinionista ribadisce di non credere alla sincerità di lui, che nel frattempo entra e Tina lo invita subito a togliersi la maschera, perché non riesce a capire quando si riterrà impegnato, Gianni al contrario ritiene che sia lei a non essere sincera.
Maria informa che lui ha chiesto di rivedere Roberta, (www.mariadefilippi.it) era venuta per conoscerlo ma lui l’aveva congedata anche perché aveva due figli, lei racconta che si sono sentiti ma che Gemma è sempre al primo posto, Tina non capisce il senso della cosa e Maria spiega che finché sta con Gemma non avrà rapporti con altre ma desidera conoscere altre persone; Giorgio , che sente Silvia e Patrizia, spiega a Tina di essere assolutamente sincero e, (www.mariadefilippi.it) quando sentirà qualcosa di diverso per una signora, lo dirà a Gemma. Maria annuncia l’arrivo di altre cinque signore per lui e Franco pensa che Gemma dovrebbe avere un po’ di amor proprio! Tina non crede che quando questo dovesse accadere Gemma saprà affrontare la situazione con calma.
Gemma non sembra prendere con serenità le nuove arrivate, Tina lo nota e la sollecita a prendersela con lui piuttosto che con le potenziali rivali che però Giorgio congeda tutte, Tina si chiede quanto durerà questa storia e quante altre donne dovranno essere mandate a casa, Maria le fa notare che lui ha richiamato Roberta e che lei è tornata ma l’interessata puntualizza che è tornata per sua scelta non perché l’ha chiesto lui!
Anche Alba non demorde, come racconta lei stessa in un video dopo l’ultima puntata, così oggi si siede nuovamente al centro davanti a lui, al quale dice che ama le cose difficili ma non impossibili, e di fianco a Gemma con la quale ingaggia la consueta battaglia verbale e non risparmiandosi i “complimenti”; (www.mariadefilippi.it) Alba non nega che Giorgio sia bello ma ce ne sono altri e Gemma non fa che alimentare il suo narcisismo, tuttavia il suo riferimento alla loro “intimità” senza perifrasi fa perdere le staffe a Gemma che trova volgare le espressioni usate ma più ancora perde la pazienza Tina che chiama le cose con il loro nome! Giorgio balla con Gemma…
Si presenta Franco, che non lesina complimenti a Tina, della quale apprezza la femminilità unita al carattere deciso, vorrebbe ballare con lei che declina e dirotta su Barbara P.
Storia chiusa fra Dante e Angela, per lei corre troppo, Dante l’aveva sentita distante e nel frattempo ha avuto un incontro con fiori con Rachele, era venuta per Gustavo ma lui non l’ha voluta, così si è fatto avanti Dante; oggi però Rachele dichiara di non vedere sviluppi perché non è scattata la scintilla: Lezione di ballo per Gustavo e Leopoldo, dopo la misurazione del loro “torace” che deve diminuire un po’; (www.mariadefilippi.it)  si torna in studio per capire fra Gilda e Gustavo chi ha dato il numero di telefono all’altro, chiarita la questione lei racconta si sono sentiti ma lui non solo non è disposto ad andare a Torino ma nemmeno vuole che vada da lui, però ballano insieme.
Torna d’attualità l’argomento Gemma, Alba dice di aver saputo che è svenuta all’aeroporto quando ha saputo che c’erano nuove signore venite per lui ma lei nega con fermezza che sia successo una cosa simile
Video riepilogativo per Franca e Sabrina poi si torna all’attualità e che attualità: lei dice che si era posta un obbiettivo, quello di stupirlo e oggi lo fa dicendosi pronta ad abbandonare la trasmissione con lui che sorridendo si dice assolutamente d’accordo, le offre un mazzo idi fiori, la bacia e balla con lei.
Gilda, che era con Gemma all’aeroporto, sente il bisogno di chiarire quello che ha visto: Gemma non è svenuta ma stava molto male per lui e le ha chiesto di non dirlo a nessuno! Ma aggiunge che girano delle voci – non sa come lasciarla – pensa inoltre che lui dovrebbe regolarsi di conseguenza perché, da donna a donna, le dispiace vederla così; Gemma, interpellata da Maria, dice che fanno tutto le altre, poi chiede a lui se è vero che vuole lasciarla, Giorgio dice di no ma, accorgendosi che la situazione diventasse per lei troppo pesante, penserà al da farsi. La discussione divampa e gli interessati concludono che sembra che si faccia e si dica di tutto per far finire questa storia, Tina comincia a dubitare della loro verità, così Gemma spiega che loro passano insieme due giorni alla settimana e – sì dormono insieme – dichiara. Roberta si chiama fuori perché non pensava che il loro rapporto fosse così avanti, Giorgio se ne dispiace e cerca di convincerla a fermarsi, ma il riassunto della situazione che fa Maria sulla loro situazione induce le lacrime di Gemma, Giorgio però non se ne accorge e continua a parlare con l’altra, se ne accorge anche Gemma e questa volta riconosce il suo comportamento inopportuno.
Leopoldo è interessato alla signora Angela, ora che è libera, e per Dante arriva la signora Elsa, lui è contento di conoscerla nonostante le critiche di Tina e andranno a cena insieme, intanto il signor Michele prende nota e su un quadernetto scrive i nomi delle signore che gli interessano.
Arriva Francesco T. per conoscere Gilda, (www.mariadefilippi.it) è simpatico e diverte lo studio e lei, dopo il ballo, si dice contenta di conoscerlo; arriva anche Gino per Alba.
Giampietro si è visto con Barbara e oggi esprime parole entusiastiche su di lei, Cinzia pensa che tutto questo lo fa per restare in trasmissione, ma Barbara ammette che fra loro è successo qualcosa, sono stati insieme dal sabato sera alla domenica successiva,( Maurizio, che la sentiva, ammette di averlo saputo direttamente da lei) e lui la bacia platealmente; Gianni suggerisce che, avendo questo feeling, possono uscire insieme dalla trasmissione, ma lui chiede tempo per conoscerla meglio, Barbara la pensa come lui! Gianni si sente preso in giro e li giudica finti! Ma poi vanno via insieme…
Dopo un po’ di agitazione in studio Cinzia parla bene di Antonio, che vede come un ottimo amico, mentre le piace Giancarlo con il quale balla, Tina è fuori dallo studio per protesta”.

Impostazioni privacy