Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notte di passione: le foto sul web

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più innamorati e travolti dalla passione. Nonostante sul web, le voci di gossip si rincorrano parlando di una crisi profonda tra i due, la realtà è completamente diversa. Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tutto procede a gonfie vele come testimoniano alcune fotografie pubblicate sui social network dalla showgirl argentina.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: NOTTE DI PASSIONE SOCIAL

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dunque, continuano ad essere due amanti passionali come si può intuire dagli scatti pubblicati sul web da Belen.

Le gambe nude e sensuali della showgirl argentina e Stefano De Martino, con un telo intorno alla vita, che la guarda incredulo. Cosa dovrà aspettarsi il ballerino dalla sua bellissime mogliettina?

L’impressione è che Stefano De Martino sia rimasto stordito dalla straordinaria bellezza di Belen che, giorno dopo giorno, anno dopo anno, diventa assolutamente più bella.

Su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo lo scatto social, cala il sipario prima della pubblicazione di una nuova foto. Stavolta, però, ci sono solo le gambe di Belen.

La notte di passione è andata bene? Sicuramente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sanno come divertirsi e, soprattutto, come scatenare la curiosità dei fans e degli addetti ai lavori.

 

Impostazioni privacy