La donna perfetta: l’esperimento-spot di Vitasnella (VIDEO)

Tutti sembrano voler dire alle donne come dovrebbero essere. Ma cosa succederebbe se le donne li ascoltassero davvero?“. Questa la premessa del nuovo spot dell’Acqua Vitasnella che ha già scalato le classifiche di Youtube piazzandosi tra i più visti del momento.

Il video mostra un esperimento di live mapping 3D realizzato da Vitasnella per celebrare la bellezza delle donne con tanto di hashtag, #MeStessaAlMeglio.

Ma se il video è piaciuto (quasi) a tutti, in molti non hanno potuto che notare che il messaggio “Non lasciare che nessuno ti dica come devi essere” cozza violentemente contro i precedenti spot del marchio, per non parlare del nome stesso scelto per quest’acqua a basso contenuto di sodio.

Certo che uno spot del genere prodotto da un marchio che nel nome ha il messaggio diametralmente opposto, Vitasnella – scrive l’utente Youtube Giovanni – ‘Donne siate voi stesse e sarete bellissime, ma intanto bevete Vitasnella che vi rende più asciutte e snelle!!’.. Ipocrisia e incoerenza a certi livelli eh… Per coerenza avrebbero dovuto cambiare il nome del marchio in ‘VitaGrassottella’…ma poi sai quante bottigliette avrebbero venduto?“.

Il video è stato sommerso da commenti come quello di Giovanni, ai quali Vitasnella ha dato più o meno sempre la stessa risposta:

Acqua Vitasnella è da sempre al fianco delle donne e, a prescindere dal suo nome, con questo video il nostro scopo non è solo quello di vendere un prodotto ma di trasmettere un messaggio di solidarietà verso tutte le donne.

Impostazioni privacy