Giorgia Surina ancora single ma felice: la rinascita su Instagram

Giorgia Surina, dopo il dolore provocato dalla fine del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis, è finalmente tornata ad essere una donna serena e felice. L’attrice, infatti, messo da parte l’amore, ha deciso di dedicarsi a se stessa ricostruendo, passo dopo passo, la sua vita.

giorgia-surinaGIORGIA SURINA SINGLE MA FELICE

Per testimoniare il momento positivo della sua vita, Giorgia Surina ha pubblicato un Instagram la foto di un suo primo piano accompagnato dalla seguente frase: “Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c’è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più sul cuore. Sotto la pelle. Ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un sorriso”.

La separazione da Nicolas Vaporidis è stato un momento molto duro per Giorgia Surina che raccontò la sofferenza provata in quel periodo durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle: “Tornare a casa mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto. Non ne ho mai parlato prima d’ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. L’ho dovuto accettare, pazienza, è andata così. Ma questa avventura di Ballando mi sta aprendo nuove porte, mi sta aiutando a fidarmi di nuovo”.

Ora, però, il peggio sembra essere passato. Chissà se Giorgia Surina deciderà di aprire nuovamente il suo cuore ad un nuovo amore.

Impostazioni privacy