Maria De Filippi all’Isola dei Famosi: ecco il messaggio che ha commosso Valerio Scanu

Come era stato annunciato dal sito DavideMaggio.it, Maria De Filippi è sbarcata all’Isola dei Famosi anche se solo telefonicamente. La regina di canale 5, infatti, si è collegata con il reality show per fare una sorpresa a Valerio Scanu, ex allievo della scuola di Amici.

valerio_scanuMARIA DE FILIPPI ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER VALERIO SCANU

Maria De Filippi si è collegata con l’Honduras per parlare con Valerio Scanu che, nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi, si è salvato ben due volte battendo al televoto prima Alex Belli e poi Cristina Buccino.

Valerio Scanu ha accolto con gioia la voce di Maria De Filippi, la donna che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Il cantante sardo ha poi rivelato di aver portato con sé il biglietto che Maria De Filippi gli scrisse quattro anni fa in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo che poi vinse. Valerio Scanu è così scoppiato a piangere e Maria De Filippi non ha potuto fare altro che consolarlo.

Scanu ha ribadito: “Il motivo primo che mi ha spinto a fare quest’Isola è la voglia di poter continuare a fare la mia musica in modo indipendente”.

Maria De Filippi ha così incoraggiato Valerio: “Tornerai a cantare presto, non hai mai smesso. So che è la cosa che ti rende più felice”. 

Prima di salutare il pubblico, Maria ha fatto i complimenti alla conduttrice e al programma in generale: “Volevo farti i complimenti per la trasmissione e alla trasmissione. Complimenti ad Alfonso, ad Alvin e un abbraccio a mamma”.

Impostazioni privacy