Uomini e Donne, Noemi Ceccacci: “Ecco perché me ne sono andata”

noemi-serenaUOMINI E DONNE – Alcuni di voi avranno visto per la prima volta Noemi Ceccacci nelle vesti di corteggiatrice di Marco Fantini. Altri l’hanno conosciuta quando ha deciso di corteggiare Fabio Colloricchio.

Altri ancora non la conosceranno mai, dato che Noemi Ceccacci è definitivamente fuori dai giochi. La corteggiatrice si è infatti “ritirata” e, almeno per il momento, non occuperà più uno sgabello negli studi di Uomini e Donne.

Ecco come ha spiegato la sua decisione la stessa Noemi, sul suo profilo Facebook:

Buongiornooo
Sarei voluta passare prima ma non ho potuto…
Volevo confermarvi che è vero che nella scorsa registrazione mi sono eliminata. Se ho deciso di farlo non è stata per mancanza di volontà o per poca voglia di ” lottare” ma perché semplicemente per me non ne valeva la pena. Mi aspettavo di più o meglio ho capito che caratterialmente non facesse per me. La sincerità almeno per quanto mi riguarda è fondamentale e sinceramente di perdere del tempo poco mi andava, e ad oggi so ciò che voglio, e non era quello che stavo vedendo. Come sempre rimane comunque una bellissima esperienza e un opportunità per mettersi in gioco e rischiare, l ho fatto e ho capito che è stato giusto così. Comunque non smetterò mai di ringraziarvi per tutto..l’affetto e la stima che avete di me!! Non sarà mai abbastanza dirvi grazie !! Vi mando un grandissimo bacio!! Siete sempre dolcissimi !!! E vi auguro una bellissima giornata!!

Impostazioni privacy