Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » All’Isola dei Famosi ho rischiato di morire: la rivelazione shock di…

All’Isola dei Famosi ho rischiato di morire: la rivelazione shock di…

Dal giorno del terribile incidente tra due elicotteri che ha causato una vera e propria strage all’Isola dei Famosi francese, non si parla d’altro: i reality show sono diventati troppo pericolosi?

Anche in Italia sono emerse le prime testimonianze sui rischi corsi dai concorrenti nei nostri reality. Dopo l’attore e doppiatore Luca Ward, che ha ricordato l’incidente del 2010 all’Isola che gli costò la rottura di alcune vertebre, ecco intervenire nel dibattito anche Al Bano.

frontini

A Samanà ho rischiato la vita anch’io – ha confessato il cantante al settimanale di gossip Oggi – Sono scivolato all’indietro e ho sbattuto schiena e testa. Fortuna che sono caduto su un mucchio di legna, che ha attutito il colpo, ma ho battuto la testa a tre centimetri dalla roccia. Un miracolo“.

 “Sono fatalista però l’incidente mi fece riflettere sul pericolo cui eravamo esposti – ha aggiunto Al Bano, che partecipò alla terza edizione del reality show – se le cose fossero andate diversamente e io mi fossi fatto male sul serio, l’ospedale più vicino era a ben 40 minuti di barca. Non credo ci sarei arrivato vivo“.