Laura Chiatti e la prima foto con il piccolo Enea!

Sempre più bella, Laura Chiatti, si gode il momento più felice della sua vita. Dopo aver sposato Marco Bocci lo scorso luglio, l’attrice è diventata mamma per la prima volta del piccolo Enea. Una gioia immensa per i due attori, diventati genitori per la prima volta.

laura chiattiLAURA CHIATTI E LA FOTO CON IL PICCOLO ENEA

Gelosi, come è giusto che sia, della loro intimità, Laura Chiatti e Marco Bocci stanno proteggendo la privacy del loro bambino. Per una volta, però, Laura Chiatti ha voluto fare un’eccezione regalando ai fans che la seguono assiduamente sui social network uno scatto in cui s’intravede parte della testa del piccolo Enea.

L’attrice non mostra ancora il viso del piccolo ma concede qualche dettaglio in più mostrando la nuca del suo bambino che dorme sul suo seno accanto al papà addormentato a sua volta. “Si può desiderare altro dalla vita? No”.

Dopo tante storie d’amore finite male, la bellissima Laura Chiatti è finalmente felice al suo Marco Bocci. Nonostante il loro sia un amore nato e scoppiato all’improvviso, Laura Chiatti e Marco Bocci stanno dimostrando di essere davvero innamorati l’uno dell’altra.

Insieme al piccolo Enea, poi, formano una splendida famiglia che riempie il cuore di gioia di chi ha sempre fatto il tifo per loro.

Impostazioni privacy