Alex Belli, la moglie attacca l’amante: “Paga l’affitto andando da Barbara D’Urso”

La vita privata di Alex Belli è ancora al centro del gossip. Qualche giorno fa, la presunta amante del naufrago dell’Isola dei Famosi 2015, Noemi Addabbo, è stata ospite di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live. Nell’occasione, Noemi Addabbo ha raccontato la lunga storia clandestina che ha avuto con Alex Belli. Ora, a commentare il racconto della presunta amante dell’attore, è la moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, ai microfoni di Novella 2000.

alex belliALEX BELLI: LA MOGLIE ATTACCA L’AMANTE

Un annetto fa questa Noemi su Instagram mi ha inviato il primo articolo in cui raccontava la sua presunta storia con Alex. In quell’occasione sono certa che sia stata lei a contattare il paparazzo per farsi beccare con Alex. Comunque mi ha inviato l’articolo e l’ho letto. Questo è l’unico contatto che ho avuto con lei. Non abbiamo mai parlato, non mi ha mai cercata da donna a donna”, ha dichiarato la signora Belli.

Katarina attacca Noemi Addabbo per aver parlato in pubblico di una faccenda privata: “Le faccende private le risolvo a casa, non in pubblico. Dico solo che sì, mi sono chiarita con Alex. Considero la vicenda una sciocchezza. Noemi è una che cerca visibilità. È fastidiosa… Una così non merita considerazione e basta. Non ho nulla da dirle. Quando dico che è fastidiosa, intendo che è scorretta, perché ha parlato di una persona, Alex, che mentre era accusata non poteva difendersi. Scorrettissima”.

La moglie di Alex Belli non esclude che possa trattarsi di una storia studiata a tavolino: “Io non cerco né soldi, né gossip. Se fossi d’accordo, sarei io dalla D’Urso, non questa Noemi. Basta usare il cervello per capire…[…] Forse questa cerca di pagarsi l’affitto andando dalla D’Urso. Io mi pago il mutuo lavorando. Più chiaro ora?”.

Infine, è tornata sul presunto flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino: “Alex prende in braccio la Buccino per farla salire sulla barca e che altro? Basta con queste illazioni: lui fa così con tutti, è il suo modo di fare. Prendeva in braccio anche Rachida, non lo considero malizioso. Chi lavora nel mondo dello spettacolo ha un atteggiamento che può essere frainteso”.

Impostazioni privacy