Belen, Stefano e la separazione: la verità degli amici

Belen, Stefano e la separazione: la notizia continua a tenere banco dopo la bomba clamorosa lanciata dal settimanale di gossip Chi che ha rivelato come la coppia viva ormai separata da ben tre settimane. Ad occuparsi di Belen, Stefano e la separazione, però, ci sono altri giornali di gossip che aggiungono ulteriori dettagli alla notizia del mese.

belen, stefano e la separazioneBELEN, STEFANO E LA SEPARAZIONE: LA VERITA’ DEGLI AMICI

Il settimanale Novella 200, occupandosi di Belen, Stefano e la separazione, ha intervistato alcuni amici della coppia i quali hanno spiegato che si tratta di una semplice discussione tra innamorati.

Ma no, è solo una litigata! Niente di grave o irrecuperabile. Sapete come è fatta Belén, è una donna sanguigna, tosta e non le manda di certo a dire! E visto che Stefano ha anche un bel caratterino i due hanno preferito non dormire assieme. Ma solo per una notte”.

In realtà, stando a quanto si legge sul giornale, sono diverse le notti trascorse da Stefano De Martino in albergo anche se, ora, il ballerino avrebbe saldato il conto pur non sapendo ancora dove andare.

Anche il settimanale Visto si è occupato della vicenda parlando di una presunta infedeltà, smentita dagli interessati: “Si parla di un’infedeltà che gli interessati smentiscono. Nella coppia pare che al momento viga una sorta di “pace armata”.

Infine, fanno rumore le parole rilasciate qualche settimana fa da Belen nel corso di un’intervista: “Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe stata l’età giusta. I primi sei mesi d’amore sono spettacolari, poi la vita sessuale nel matrimonio si deve coltivare. L’inizio di una storia, mamma mia, resta l’inizio! Io sono innamorata dell’amore. Sono una grande romanticona. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo“.

 

Impostazioni privacy