Belen: Tapiro d’Oro per la separazione da Stefano, lei reagisce così

In questi giorni non si parla d’altro: Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono separati. Anzi, sembra che il ballerino viva in albergo ormai da un po’.

Un buon motivo, secondo Striscia la Notizia, per “attapirare” la coppia, rea di essersi dichiarata amore eterno (e di aver messo al mondo un figlio) per poi finire come tante altre coppie dello showbiz, con una separazione.

È stato Gabriele Parpiglia (lo stesso giornalista che segnalò per primo la notizia bomba della separazione) ad annunciare l’arrivo del Tapiro D’Oro per Belen e Stefano. Lo ha fatto con un tweet: “Tapiro in arrivo per ‪#‎StefanoDeMartino‬ Ho visto ‪#‎staffelli‬ in appostamento“.

La conferma è arrivata anche dallo stesso Valerio Staffelli, inviato di Striscia: “Oggi abbiamo premiato due personaggi sulle cresta della notizia, li cercavano tutti, domani a Striscia vedrete la consegna! Adesso dormo“.

Infine, un selfie di Belen Rodriguez in ascensore con tapiro in mano ufficializza la notizia: “Via da qui” scrive l’argentina, con il volto imbronciato di chi, questa volta, non ha gradito l’intrusione di Staffelli nella sua giornata (e nella sua vita privata).

•me voy de Aqui• #holagente

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy