Festa del Papà: i figli di Pino Daniele lo ricordano così

Il 19 marzo è un giorno speciale per la famiglia di Pino Daniele. Oltre alla festa del Papà, oggi sarebbe caduto il 60esimo compleanno del cantautore napoletano scomparso il 4 gennaio.

Oggi più che mai, i figli di Pino Daniele guarderanno il cielo ricordando il loro papà. Compreso il più piccolo, Francesco, che sa bene dove cercarlo: «Non sapevo come dare la notizia a Francesco – ha raccontato l’ex moglie di Pino Daniele, Fabiola, a Vanity Fair – gli ho detto: “Papà si è addormentato”. “E non si sveglia più?”. “No, amore, è diventato un angelo”. E lui, tutto serio: “Allora è morto. Va bene, mamma, ho capito. Adesso ci guarderà dall’alto e ci proteggerà. E comunque ci sono io accanto a te”».

Anche le figlie di Pino stanno affrontando il dolore della perdita a modo loro, ha rivelato Fabiola: «Sara, giorni fa, si è messa i vestiti del padre e ha postato la sua foto con un messaggio su Instagram. Sofia è quella che vuole apparire più forte, mi sprona a darmi da fare, chiede dei miei progetti».

Impostazioni privacy