Isola dei Famosi: brutte notizie per Valerio Scanu

Gli autori non gli hanno detto niente per non turbarlo, ma al suo ritorno dall’Isola dei Famosi il naufrago Valerio Scanu riceverà una brutta notizia.

Alcuni malintenzionati hanno preso di mira il suo manager, Daniele Palano, tenendolo d’occhio per alcuni giorni e intrufolandosi, in sua assenza, nella sua villa di via Colle dell’Oro a Zagarolo. Un ricco bottino quello trafugato dai ladri che comprendeva, tra le altre cose, un oggetto a cui Scanu teneva moltissimo: il premio del 60° Festival di Sanremo, quello che Valerio vinse con il brano “Tutte le volte che“. La refurtiva comprendeva anche due pc portatili e altri oggetti di valore, tutti appartenenti a Scanu.

Il furto è avvenuto ieri, di primo mattino. I ladri hanno aspettato che Palano uscisse di casa, hanno approfittato di un buco fatto nella recinzione che separa l’abitazione del manager da una casa disabitata, e sono entrati da una delle finestre.

Per fortuna l’allarme è scattato subito, allertando Palano via cellulare. Il manager ha chiamato la polizia che dopo poche ore ha identificato e preso i due ladri: un 34enne romano e un 44enne di origini calabresi ma residente nella Capitale. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al manager di Scanu. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy