Isola dei Famosi: svelato il mistero di Valerio Scanu (che non dimagrisce)

Se guardando Lost anche voi vi chiedevate perché mai sull’isola, dove spesso i naufraghi vivevano di stenti, il simpatico Hugo riuscisse a mantenere intatti i suoi 200 kg, forse vi sarete anche chiesti il motivo per cui Valerio Scanu non sia deperito come tutti gli altri “naufraghi” che abitano l’Isola dei Famosi.

C’è chi sostiene che il cantante non sia esattamente un fuscello solo perché è partito da un peso superiore rispetto ai colleghi e che quindi abbia effettivamente perso peso, anche se nel suo caso il dimagrimento è meno evidente. E c’è chi azzarda un’altra ipotesi.

Stiamo parlando di Massimo Papetti, nutrizionista interpellato dai giornalisti del settimanale di gossip CHI per svelare il mistero del naufrago Scanu e delle sue fidate maniglie dell’amore.

Secondo Papetti, Scanu avrebbe mantenuto buona parte del suo peso iniziale grazie… all’inerzia. Meno coinvolto rispetto ai colleghi nella ricerca di cibo e nelle attività giornaliere, Valerio avrebbe messo in atto una speciale tattica di preservazione delle calorie per mantenersi in forze.

Insomma, l’evidente pigrizia di Scanu, che l’ha reso tanto simpatico agli occhi dei telespettatori (che infatti lo hanno portato in finale e che forse potrebbero anche regalargli la vittoria) e che gli ha causato diversi scontri con i compagni d’avventura, potrebbe essere il motivo per cui il cantante sarà forse l’unico naufrago a tornare dall’Isola dei Famosi solo un po’ più asciutto e abbronzato.

Impostazioni privacy