Jonas Berami e Rama Lila Giustini, amore finito? Lei vola negli Stati Uniti da sola

Cosa sta succedendo tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la coppia nata a Uomini e Donne? Subito dopo la scelta, Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno abbandonato i social network preferendo vivere in maniera più intima la loro storia d’amore e dedicando sempre meno tempo ad aggiornate i rispettivi profili. Una scelta che ha fatto piacere ai fans che, però, ora, a distanza di tempo cominciano a chiedersi se i due stiano ancora insieme visto che si vedono sempre meno insieme.

JONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI STANNO ANCORA INSIEME?

Le fanpage di Jonas Berami e Rama Lila Giustini continuano a smentire la rottura ma sul web impazzano le voci su una crisi della coppia, soprattutto alle luce degli ultimi sviluppi. Jonas Berami e Rama Lila Giustini stanno vivendo una storia a distanza ma i fans si chiedono il motivo che spinge i due a dedicarsi ad altre attività piuttosto che ritagliarsi del tempo per stare insieme.

In particolare, a sollevare dubbi è il viaggio di Rama Lila Giustini negli Stati Uniti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è volata negli States per una breve vacanza in compagnia di un’amica. Rama Lila ha fatto tappa a Boston e sul suo viso c’era il sorriso tipico di una persona felice.

Mentre Rama Lila si gode le bellezze americane, Jonas Berami è in Spagna dove, ieri sera, ha partecipato al Festival di Malaga. A due mesi dalla scelta, dunque, Jonas e Rama Lila sono lontani ma l’amore c’è ancora?

Impostazioni privacy