Melita Toniolo innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato famoso

Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello, è di nuovo innamorata. Ad accendere i riflettori sulla vita sentimentale dell’ex Diavolita è la rubrica “Sussurri fra divi” del settimanale di gossip “Diva e Donna” che ha svelato il motivo per il quale la bella Melita Toniolo appare sempre più romantica sui social network.

Melita TonioloMELITA TONIOLO INNAMORATA: ECCO IL SUO NUOVO FIDANZATO

Diva e Donna ha svelato: “Un nuovo amore segreto per l’ex gieffina diavolita Melita Toniolo. “Mentre a teatro in 9 mesi e 1 giorno interpreta una donna in dolce attesa Melita Toniolo ha trovato l’amore: da qualche giorno su Instagram pubblica foto romantiche, ma senza svelare l’identità dell’uomo che le fa battere il cuore. A conquistare l’ex sexy-diavolita è stato un comico di Colorado, Andrea Viganò, in arte Pistillo”.

Tornando indietro nel tempo, non è la prima volta che un comico viene accostato a Melita Toniolo. Nel 2013, l’ex concorrente del Grande Fratello dichiarò di essersi innamorata di un comico senza svelare, però, la sua identità.

Oggi, dunque, nella vita dell’ex Diavolita è tornato un comico ma non è dato sapere se con Andrea Viganò si tratti o meno di un ritorno di fiamma.

All’epoca, Melita dichiarò: “Spero sia una storia importante, e per ora lo so. È un attore comico, fa molto ridere. E sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui. Non sono in grado di superare il tradimento”.

Oggi, invece, l’ex Diavolita scrive al suo Andrea su Instagram: “un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile”.

Impostazioni privacy